Visualizza tutti i Post

Trasmutazione Emotiva

Trasmutazione Emotiva

Ognuno di noi porta con sé 5 grandi ferite. Passiamo la vita o a cercare di combatterle, rifiutandole e respingendole, oppure cerchiamo di curarle e guarire con lunghi percorsi introspettivi o ancora, nel migliore dei casi, guariamo da queste ferite grazie ad una trasmutazione emotiva.


Le 5 ferite del passato sono:

La ferita dell’abbandono
La ferita del rifiuto
La ferita dell’ingiustizia
La ferita del tradimento
La ferita dell’umiliazione

Come avviene la trasmutazione emotiva

La trasmutazione emotiva ti permette di guardare la bellezza delle tue ferite, e per farlo devi credere ad una storia.
Devi credere che quelle ferite celino per te qualcosa di bello.
Con la trasmutazione emotiva impari a riconoscere la tua ferita profonda e anche la ferita profonda dell’altro, facendo pace con essa e trasformandola in qualcosa di potente. È possibile passare dal dolore, dalla frustrazione, dalla rabbia alla luce e alla bellezza, scoprendo che in questa ferita profonda ci sono dei doni per te.
Quali sono? Grazie a quelle ferite hai sviluppato una certa sensibilità e attenzione, sei diventato più capace a fare determinate cose, hai sviluppato dei talenti preziosi, i tuoi.
È necessario quindi dare vita a questi talenti scoperti, dando loro respiro e facendoli fiorire, altrimenti saranno sprecati e la tua ferita non troverà un senso, ma continuerà ad infonderti solo dolore.

Affrettati!

Ultimi biglietti scontati disponibili

Una volta terminati resteranno disponibili solamente i biglietti al prezzo standard

@2021 All Rights Reserved. Powered by Master Coach Italia