fbpx
Visualizza tutti i Post

Cambia la tua storia®: Io sono Luce

Io sono LUCE!

Sul treno direzione Taranto-Bari di getto scrivo: “Un passo importante lo riconosci subito, ti emoziona, sai che lo aspettavi da tanto e quando arriva ti smuove l’anima, ti plasma e ti proietta verso il futuro – il TUO!”.

Pensavo al giorno in cui ho scelto di partecipare al laboratorio Cambia la tua Storia®. Frequentavo ancora la Scuola di Coaching MCI (clicca qui) e, guardando l’immagine dell’evento, incuriosita mi son chiesta:

Cosa sta vedendo Cappuccetto Rosso mentre abbraccia il lupo?

Guarda il suo destino, la sua storia, sempre la stessa storia, quella che da piccoli ci piaceva tanto ascoltare, che grazie alle emozioni è rimasta nella nostra mente affidandole UN SENSO.

Lo stesso accade da adulti, quando diamo un’interpretazione alle nostre esperienze, negative o positive, lasciando che ci condizionino la vita. Ed eccomi qua, dopo 3 mesi, seduta in aula con Pasquale Adamo (clicca qui) ed il suo brillante team, a fare ESPERIENZA del metodo Cambia la tua Storia® che mi insegna: – a riconoscere una convinzione limitante che l’inconscio per abitudine si diverte a ripetere; – ad alzare lo sguardo dal copione della nostra vita e condividere con altre persone le proprie fragilità; – a trasformare un’esperienza negativa in una nuova e meravigliosa storia.

Il tesoro che mi porto a casa brilla di LUCE

Grazie a Master Coach Italia ho scoperto un tesoro: il potere di scegliere con responsabilità  (clicca qui) il tuo DESTINO e viverlo da regista. Nella mia nuova storia è scritto: “Quando saliamo sul palco della nostra vita è più bello ricevere gli applausi per aver fatto il “primo passo” verso il cambiamento che restare dietro le quinte a ripetere una vecchia parte di un personaggio che non ci appartiene più“.

Elena Stefanelli

(Coach e Allievo della Scuola di Coaching MCI)

@2023 All Rights Reserved. Powered by Master Coach Italia